giovedì 29 luglio 2010

DAI IL MEGLIO DI TE!!



..e quando tutto sembra normalizzarsi...arriva la notizia...nulla di preoccupante...ma a settembre si fomenta operazione e biopsia....che dire affronteremo anche questa. La vita ci pone davanti numerose prove,alcune decisamente allettanti e gratificanti , altre che devi affrontare perchè non c'è via d'uscita.

Ok...se c'è da ballare...BALLO!!

Ma bando alle ciance....parliamo di altro...oggi ho cercato di seminare, seminare rapporti sereni.

Sono sempre disponibile con tutti e questo non sempre mi giova, non riesco a dire di no.. per fortuna o purtroppo?? Ho concluso l'anno scolastico con una discussione con la collega...una discussione che mi ha profondamente amareggiata, perchè mi rendo conto di essere un angolo giro.....dono tutta me stessa a 360°, senza chiedere nulla in cambio.....però nel lavoro quanto meno spero che ci sia la dovuta comprensione di ciò che si svolge.........oddio mi sono incespicata.....eccomi ...arrivano i piedi a penzoloni.....penso a molte cose e poi.mi perdo nel fissare i miei pensieri......gulp!!

Riflettendo ho ripescato all'interno della valigia della mia memoria un vecchio saggio componimento di Madre Teresa di Calcutta: pensiero per me è stupendo!

Nessun commento:

Posta un commento