lunedì 27 settembre 2010

Eccoviiiii


Eccovi....possiamo quasi partire con l'esperimento...mancano all'appello anna e edith...e poi vavabumaaaaaaaaaaaa....

Come funziona...dunque....si scrive il post e si possono aggiungere fotografie sia da pc che da intenet...si può linkare poi sotto al post possiamo fare i commenti....i post vengono etichettati....se guardate al fondo di questo riquadro dove c'è scritto a destra mostra tutto, si possono scrivere gli argomenti che tratteremo a cui verrà data un'etichetta...io ne ho già messe alcune, i post verrano raccolti lì....per esempio questo post lo metterò sotto l'etichetta "funzionamento blog"....

Tutto chiaro??

spero di sì....

Attendo ancora la fata e la trottola e poi rendo tutto a circuito chiuso...vi va bene...??

cosa ne pensate...?

ditemiii

ditemii.....

baciiiiii

3 commenti:

  1. meglio tardi che maiiiii ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEE

    perdono perdono perdono; ma questi giorni senza Marco invece che piangere di malinconia a casa sola sono più che mai incasinata....ora dopo una settimana compiuta stanca muerta anche.....

    ho poco tempo anche oggi ma almeno sono entrata....con calma procedo......baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ho troppe idee.....ma appena ho ingranato questo inizio autunno sto più a casa, eh si, questa volta mollo un po' di impegni....voglio tempo per me.....

    RispondiElimina
  2. PRIMA DOMANDA:

    se creoun post nuovo posso inserire quello che voglio, colori foto, caratteri etc...se commento no ...ho capito bene?

    RispondiElimina