domenica 3 ottobre 2010

anche questa somenica sta finendo...
è stata piena i contatti e di incontri, qui c'era la fiera con la festa della birra e c'era da far bene..
mattinata carina in piazza....
ho cmperato due tovaglie di quelle che non si sporcano, di provenza, avete presente?sembrano plastificate, non direi, non passa lo sporco, molto carine..una intortata dal tipo che le vendeva..incredibile....poi vabbè c'era tutto il paese..poi a messa e dopo pranzo ho stirato, avevo ben 2 Everest..
e ho messo da parte 5 tovaglie ormai macchiate e rotte..
cambioooooooo
adesso sto già pensadno a domani, al lavoro..penso ceh andrò presto e alle 9 e mezza vado via..non voglio incontrare Lella se viene...io sono così..un passivo aggressivo, se devo rompere un rapporto lo faccio e non riesco a recuperare..se non col tempo e fregandomene di quella persona..cme Jung e Freud-.....quest'ultimo sta ancora chiedendosi eprchè Jung non lo voleva più vedere..
e Jung non ha dato risposta.....se non lo capisci non è un mio problema,,,della serie,,,io sono cos', te lo urlo, te lo dico ma alla fien chiudo..e Jumg era un 9 come me passivo aggressivo.
allora domani faccio così,, perchè la devo incontrare se mi procura dolore e ansia,, accidenti,, sto prendendo ansiolitici....basta..sta storia deve finire,, come dice Pesatori.
più penzoloni di così..Lori,, non si può---vi abbraccio e mi riposo..baci a domani
robby

1 commento: