lunedì 4 ottobre 2010

LUNEDI' 4 OTTOBRE 2010


buon inizio settimana a voi...
qui il tempoè grigio e uggioso, ma sembra stia schiarendo....vedremo.........
oggi ho un attacco di lazzaronite acuta e così ho tenuto a casa Luca, ho comunque parecchi impegni tra cui un caffè qui a casa tra poco con l'ex assessore con cui ho lavorato così bene....due parole sui possibili sviluppi futuri.......
ieri però abbiamo passato una bella domencia, dopo vi metto una fotina di due paperotti che si sono cimentati in una novità..........
un bacio a chi arriva...smack

3 commenti:

  1. Buongiorno e buon lunedì, giornata uggiosa, grigia che mi rende nervosa, odio questo tempo quasi quasi preferisco il freddo ma con il sole e il cielo azzurro.
    Nel fine settimana abbiamo festeggiato compleanni: giovedì ha compiuto 6 anni Matilda, ieri Paolo e oggi il mio Andrea e mio fratello e poi per un pò abbiamo finito.
    Vado a stirare baci a tutte voi

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutte....anzi direi buon pomeriggio....Anche qui uggioso e grigetto....pomeriggio a scuola per un corso antincendio, dovrò anche andare, in seguito, alla centrale dei vigili del fuoco...
    In serata riunione catechiste per programmazione anno che inierà il 16 ottobre....quest'anno mi sono anche dedicata alla catechesi....
    UHMMMMM ....la mia collega oggi mi ha detto: " Mariuccia pensaci....l'anno prossimo con i bimbi di prima iniziamo a muso duro?

    Non ho ben capito cosa intendesse....forse sono troppo dolce?....bohh....ci rifletto...voi cosa ne pensate...
    Sono d'accordo con il dare regole...far capire che la scuola primaria ha del diverso rispetto alla scuola secondaria...ma "MUSO DURO" CHE CAPPERO VUOL DIRE??'....SE ARRIVANO PIANGENDO CHE FAMO???-----GULP.....!!!!

    RispondiElimina
  3. urca Mariu....io non faccio testo in questi giorni...nella classe di mio figlio ci sono un paio di situazioni sfuggite al controllo ed alla gestione delle maestre......che l'anno scorso sono state troppo "buoniste"......quindi puoi immaginare che io sarei per un mudo duro ma duro duro....e se non si sbrigano a farlo lo faccio io a loro il muso.....vi dirò.....anche stasera ho ricevuto una telefonata dalla mamma del bimbo pachistano furiosa e preoccupata..ha ragione.......... vittima di due imbecilli di 7 anni...e che cavolo!

    RispondiElimina