martedì 3 agosto 2010

Toy story...una passione


Da quando siamo andati a vedere Toy story 3, a casa nostra la parola d'ordine è diventata...."pop corn, bibitina e toy story!"
A dire il vero io non ho visto mai nè il primo nè il secondo...ebbene...mi sono rifatta....ho guardato con entusuamo l'ultimo toy story.....la grande fuga.
BELLO!...mi è piaciuto, ed è piaciuto anche ai cuccioli. Corredati di occhiali per il 3D, entriamo in sala e Lorenzo guardandomi dice:" i pop corn li vai a comprare prima che il film inizia??"...
EHH già per lui guardare un film al cinema significa anche avere il ciambellone di pop corn.....chetifannostrapagare.....ma non importa...per una volta ci può stare!
Tutti in postazione....3...2..1...zitta mamma inizia il film....
Prima scena...azione piena...woodt sul cavallo per salvare....bla..bla..bla...incollati per quasi due ore....che dire...è un bel film...da vedere!
Arriaviamo a casa....e lorenzo scopre che ci sono anche toy uno e due...quindi ci attrezziamo per farglieli vedere..................ebbene....sono due sere che a casa mia trasmettiamo la sagra di "TOY STORY!!"













Nessun commento:

Posta un commento